Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Vencer Sarthe, appuntamento al Salon Privè di Londra

Fotogallery
Vencer - Sarà il Salon Privé di Londra, appuntamento con il lusso che si celebra in terra britannica nella prima decade di settembre, e più precisamente dal 4 al 6, l’esclusivo parterre dove il costruttore olandese presenterà in via ufficiale la supercar Sarthe.
Vencer Sarthe - Sarà il Salon Privé di Londra, appuntamento con il lusso che si celebra in terra britannica nella prima decade di settembre, e più precisamente dal 4 al 6, l’esclusivo parterre dove il costruttore olandese presenterà in via ufficiale la supercar Sarthe.
Sarà il Salon Privé di Londra, appuntamento con il lusso che si celebra in terra britannica nella prima decade di settembre, e più precisamente dal 4 al 6, l’esclusivo parterre dove il costruttore olandese presenterà in via ufficiale la supercar Sarthe. Per quanto riguarda la motorizzazione, si parla di un propulsore 8 cilindri da oltre 510 CV di potenza e 650 Nm di coppia. La vettura assicura prestazioni elevate: velocità massima pari a 326 Km/h e scatto 0-100 km/h in circa 4 secondi. La Vencer Sarthe, che trae la denominazione dal luogo in cui si corrono le 24 Ore di Le Mans, sfoggia, inoltre, cerchi in lega da 19 e 20 pollici.
Lunga 4.52 metri, larga 1,99 metri di larghezza e alta 1,19 metri, la supercar olandese ha un passo pari a 2.79 metri e un peso pari a 1.390 kg. A bordo spiccano i sedili sportivi in pelle e un grande schermo LCD, posizionato al centro della plancia dal design accattivante, dove vengono visualizzate tutte le informazioni necessarie alla guida. Per garantire il massimo piacere di guida la vettura offre, inoltre, un efficiente sistema di climatizzazione, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata e allarme. Il produttore olandese intende produrre circa 10-15 Sarthe all’anno ad un prezzo di listino pari a 265.000 euro.


News Correlate
Automobili Maggiore: il made in Italy ad Hampton Court » Automobili Maggiore: il made in Italy ad Hampton Court
Il piccolo atelier presenta il progetto Restomod GranTurismO
Salon Privè: McLaren in vetrina » Salon Privè: McLaren in vetrina
Il costruttore britannico presenta le ultime supercar
Bentley: gran ritorno al Salon Privè » Bentley: gran ritorno al Salon Privè
Tre debutti per stupire il pubblico

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]