Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Aston Martin Vanquish Volante, emozionante openair

Fotogallery
Aston Martin - Aston Martin presenta la nuova Vanquish Volante, una splendida e lussuosa auto sportiva in grado di regalare una guida emozionate.
Aston Martin Vanquish Volante - Aston Martin presenta la nuova Vanquish Volante, una splendida e lussuosa auto sportiva in grado di regalare una guida emozionate.
Aston Martin presenta la nuova Vanquish Volante, una splendida e lussuosa auto sportiva in grado di regalare una guida emozionate. Il design di Vanquish Volante rappresenta l'ultima evoluzione del linguaggio visivo di Aston Martin. Spunti stilistici come le linee fluide e le luci posteriori a LED sono derivati dalla One-77. Il corpo vettura è integralmente realizzato in fibra di carbonio, consentendo di ottenere un peso pari a 1.844 kg. Ulteriori elementi di differenziazione rispetto alla versione coupè sono il diverso andamento del coperchio posteriore e la presenza in coda di un piccolo spoiler.
L’ambiente è lussuosissimo e caratterizzato dalla presenza di materiali pregiati la pelle Pieno Fiore Luxmil con trapuntatura opzionale, controlli in metallo e finiture in cromo satinato.. Tra le dotazioni se segnala la presenza dell’Adaptive Damping System (ADS), che permette al conducente di scegliere fra le modalità Normal, Sport e Track. Da vettura GT in modalità normale, Vanquish Volante può trasformarsi in una vettura sportiva nelle opzioni Sport e Track. La commercializzazione è attesa a partire da settembre prossimo, con prezzi fissati, in Germania, a quota 264.995 euro.


News Correlate
Aston Martin Valour: elegante edizione celebrativa » Aston Martin Valour: elegante edizione celebrativa
La nuova sportiva si ispira alla V8 Vantage
Aston Martin DB12: la nuova era della sportività » Aston Martin DB12: la nuova era della sportività
Il brand d´Oltremanica inaugura un nuovo segmento
Aston Martin: dal concept alla realtà » Aston Martin: dal concept alla realtà
La vettura prototipo Valhalla diventa supercar ibrida
Aston Martin: edizione celebrativa per Le Mans » Aston Martin: edizione celebrativa per Le Mans
La serie speciale si ispira alla versione storica DBR1
Aston Martin Rapide E: la prima full electric » Aston Martin Rapide E: la prima full electric
Prime rivelazioni sulla vettura che inaugura le nuove scelte produttive

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]