Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Mercedes GLA 45 AMG Concept, sportiva ed efficiente

Fotogallery
Mercedes-Benz - Ulteriori elementi di design esclusivi firmati AMG sono la mascherina twin blade del radiatore con superficie cromata color argento, i rivestimenti sottoporta con inserti in nero lucido, la scritta TURBO AMG» sul parafango anteriore.
Mercedes GLA 45 AMG Concept - Ulteriori elementi di design esclusivi firmati AMG sono la mascherina twin blade del radiatore con superficie cromata color argento, i rivestimenti sottoporta con inserti in nero lucido, la scritta TURBO AMG» sul parafango anteriore.
 Il marchio della Stella guarda al futuro dei suv con una proposta che punta su qualità dinamiche e design possente. Queste sono, in estrema sintesi, le doti della concept Mercedes-GLA 45 AMG, veicolo ad alte prestazioni. Le prestazioni dichiarate indicano uno scatto da 0 a 100 km/h in circa secondi. Il veicolo si fa notare per le forme possenti e i dettagli estetici frutto della sinergia tra Mercedes e AMG. Spiccano i cerchi fucinati AMG a razze incrociate verniciati in nero opaco e bordati di rosso. Ulteriori elementi di design esclusivi firmati AMG sono la mascherina twin blade del radiatore con superficie cromata color argento, i rivestimenti sottoporta con inserti in nero lucido, la scritta TURBO AMG» sul parafango anteriore.


News Correlate
Presentazione ufficiale della BMW M6 Gran Coupé » Presentazione ufficiale della BMW M6 Gran Coupé
Prime immagini della terza variante della gamma. Il debutto è atteso per il Salone di Detroit
Smart ForJeremy, quando la Smart mette le ali » Smart ForJeremy, quando la Smart mette le ali
La Smart ForJeremy rappresenta il risultato dell´incontro tra lo stilista Jeremy Scott e il produttore di automobili Smart
BMW i3 Coupé Concept al Salone di Los Angeles 2012 » BMW i3 Coupé Concept al Salone di Los Angeles 2012
Il prototipo ad emissioni zero in anteprima mondiale alla kermesse californiana. Le caratteristiche

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]