Suzuki Alivio Concept - Lunga 4.545 mm, larga 1.730 mm e alta 1.475 mm, Suzuki Alivio adotta un propulsore a benzina 4 cilindri in linea da 1586 cm³, con distribuzione DOHC VVT a 16 valvole.
Auto Motori   Home     Formula 1      Motor Valley Fest 2025      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Suzuki, le novità del Salone di Pechino

Fotogallery
Suzuki - Lunga 4.545 mm, larga 1.730 mm e alta 1.475 mm, Suzuki Alivio adotta un propulsore a benzina 4 cilindri in linea da 1586 cm³, con distribuzione DOHC VVT a 16 valvole.
Suzuki Alivio Concept - Lunga 4.545 mm, larga 1.730 mm e alta 1.475 mm, Suzuki Alivio adotta un propulsore a benzina 4 cilindri in linea da 1586 cm³, con distribuzione DOHC VVT a 16 valvole.
Al Beijing International Automotive Exhibition di Pechino, il brand nipponico Suzuki ha presentato due interessanti proposte per il mercato cinese. Si tratta della berlina di segmento C Alivio e il SUV compatto iV-4. La produzione di Alivio e il SUV compatto iV-4 avverrà in Cina grazie alla partnership siglata tra Suzuki e Changan. In dettaglio, la concept Alivio è una berlina tre volumi dalla linea elegante e dinamica, ispirata al progetto Authentics esposto al Salone di Shangai nel 2013. Caratterizzata dal passo lungo e dall’assetto ribassato, Suzuki Alivio alterna linee curve a linee tese per un risultato accattivante.
Lunga 4.545 mm, larga 1.730 mm e alta 1.475 mm, Suzuki Alivio adotta un propulsore a benzina 4 cilindri in linea da 1586 cm³, con distribuzione DOHC VVT a 16 valvole. Per quanto riguarda, invece, il mercato dei suv, Suzuki propone per la Cina il concept iV-4, crossover compatto dallo stile giovane già anticipato al recente Salone di Francoforte. Ad accompagnare le due vetture nella kermesse di Pechino, troviamo i modelli S-Cross, accanto alla berlina sportiva Kizashi.


News Correlate
Suzuki al Salone di Tokyo con tre concept car » Suzuki al Salone di Tokyo con tre concept car
La Casa di Hamamatsu presenterà all´evento internazionale i prototipi che anticipano il futuro delle city car
Le aziende giapponesi protagoniste al Motor Show di Tokyo » Le aziende giapponesi protagoniste al Motor Show di Tokyo
Le case automobilistiche straniere disertano il Motor Show nipponico

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter»]