News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Grand Cherokee S Limited

Jeep Grand Cherokee S Limited Special Edition
Jeep Grand Cherokee S Limited
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Grand Cherokee S Limited


Jeep La Jeep presenta una nuova lussuosa vettura in versione limitata, si tratta della Jeep Grand Cherokee S Limited, un Suv che si presenta in una forte veste sportiva. Il grande Suv si caratterizza per le sette prese d’aria a nido d’ape sull’anteriore ed uno spoiler posteriore verniciate a tinta con la vettura. Inoltre i vetri posteriori sono di colore scuro molto amati dal mercato americano. Da segnalare che il portapacchi è stato soppresso e sono presenti dei cerchi in lega a cinque razze raddoppiate con pneumatici R18 da 245/60 che elogiano la guida e la sportività della vettura.

Jeep Grand Cherokee S Limited è disponibile in una sola motorizzazione, un propulsore turbodiesel V6 CDR da 3 l common-rail di casa Mercedes con sistema ad iniezione Bosch ad alta pressione (1600+ bar), ed è presente un turbocompressore a geometria variabile, quattro valvole per cilindro, doppio albero a camme ed iniettori piezoelettrici con tempo di risposta 0,1 millisecondi, è in grado di sprigionare 218 CV di potenza pari a 160 kW, e raggiunge una coppia max di 510 Nm tra i 1600 ed i 2400 giri, il tutto pilotato da un cambio AutoStick a cinque marce con trasmissione automatica.

Gli interni della Jeep Grand Cherokee Limited S comprende il volante SRT8, pomello del cambio in alluminio che si abbina alle finiture laterali della console centrale. La vettura è già disponibile nelle colorazioni Brilliant Black Crystal, Bright Silver e Blue Steel, mentre gli interni sono a tinta unica Dark Slate Gray.

di Domenico Scalera

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]