News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Megane GT/GT Line

Renault Megane GT/GT Line berlina
Renault Megane GT/GT Line
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Megane GT/GT Line


Renault Pronti due nuovi allestimenti sportivi per la francese Renault Megane presentata nelle declinazioni GT/GT Line. Disponibili nelle versioni berlina, coupé, station wagon e cabriolet i due particolari pacchetti saranno commercializzati a partire da giugno 2010. L'allestimento GT Line deriva dalle versioni Dynamique di berlina, Coupé e SportTour, proposte con telaio Sport e sospensioni più rigide. Il pacchetto prevede la presenza di un paraurti anteriore con presa d'aria centrale e un diffusore al posteriore. Completano la particolare versione i cerchi in lega da 17 pollici e i retrovisori in tinta Dark Metal. Gli interni offrono sedili della Mégane RS, pedaliera in alluminio e targhette GT Line.

La Renault Megane GT Line comprende tre motorizzazioni: una benzina e due diesel. Il motore benzina è un 2,0 litri TCe da 130 CV; mentre i diesel sono il motore 1,5 litri dCi da 110 CV abbinato al cambio automatico a doppia frizione e un 1,5 dCI da110 CV.

L’allestimento GT è previsto per le versioni Mégane Coupé e Coupé-Cabriolet, ed offre il propulsore a benzina 2.0 TCe da 180 CV di potenza e un turbodiesel dCi 160 CV. Le versioni GT includono elementi adottati dalla Mégane RS, come pompa e dischi freno maggiorati, volante in pelle, cerchi in lega da 18 pollici e badge GT su plancia, calandra e portellone.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]