News Auto e Motori

Nissan - Auto Nissan Pathfinder 2010

Nissan Pathfinder 2010 suv
Nissan Pathfinder 2010
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Nissan Pathfinder 2010


Nissan Si aggiorna il fuoristrada Nissan Pathfinder 2010 che ora introduce nuove motorizzazioni e soluzioni estetiche inedite. Nella visione d’insieme il SUV nipponico appare assai somigliante alla generazione precedente, ma nel dettaglio si notano particolari rinnovati come il profilo anteriore inclinato, i fari allo xeno e paraurti posteriore più squadrato. Presenti anche nuovi cerchi in lega da 18 pollici. Gli interni sono stati resi ancora più confortevoli ed offrono abitabilità per sette passeggeri. Tra le dotazioni di bordo spiccano: il nuovo sistema di navigazione New Nissan Connect Premium, una guida Michelin integrata, comandi vocali e al volante, inediti rivestimenti per sedili e pannelli porta. Presenti anche il limitatore di velocità integrato nel cruise control, l'ESP e climatizzazione riservata alla zona posteriore.

Interessanti le nuove motorizzazioni proposte: un turbodiesel V6 3.0 litri V9X, con turbina singola che offre 231 CV di potenza ed è abbinato al cambio automatico a 7 rapporti; ed un 4 cilindri in linea 2.5 dCi, rinnovato con nuovo sistema di iniezione, turbina a geometria variabile, testata e cilindri da 190 CV, abbinato al cambio a 5 rapporti.
Il turbodiesel raggiunge la velocità massima di 200 km/h, scatta da 0 a 100 km/h in 8,9 secondi e consuma nel ciclo medio 9,5 km/l con emissioni di 250 g/km di CO2.

Su tutte le versioni si trova il sistema Nissan All Mode 4x4, che permette di scegliere fra le modalità Auto, 2WD, 4WD Hi o 4WD Lo. L’allestimento base è la versione XE. Seguono la versione Sport ed LE.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]