News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Laguna e Mégane Coupé Wave Editions

Renault Laguna e Mégane Coupé Wave Editions coupè
Renault Laguna e Mégane Coupé Wave Editions
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Laguna e Mégane Coupé Wave Editions


Renault La Renault ha lanciato 2 vetture in edizione speciale, la Renault Mégane Coupé Wave Edition e la Renault Laguna Coupé Wave Edition. Entrambi i veicoli sono Euro 5 e portano la sigla “Wave Edition”, segno della dinamicità e sportività delle vetture della casa francese, orientate maggiormente ad un pubblico giovanile.

La Renault Mégane Coupé Wave Edition è una vettura biposto che monta un motore turbo a benzina 1.4 TCe 16 V in grado di erogare una potenza di 96 KW per 130 cavalli con una cilindrata di 1397 cm3 le emissioni inquinanti di CO2 si attestano intorno ai 153 g/km. Inoltre consente di raggiungere una velocità di 205 km/h e scatta da 0 a 100 Km in 9,6 secondi.Renault Mégane Coupé Wave Edition si differenzia per i vetri posteriori oscurati e per i cerchi da 16” Flexwheels. Per quanto riguarda gli interni, il volante è in pelle mentre i tessuti sono in Papeete in tinta con la carrozzeria, troviamo anche l’impianto Hi-Fi con radio CD MP3 e tecnologia Bluetooth.

La Renault Laguna Coupé Wave Edition si distingue per l’eleganza e la sportività, si differenzia per i fari anteriori allungati bi-xeno, sul posteriore fà bella mostra di sé la doppia marmitta ed i cerchi in lega appositamente realizzati da 17”, per gli interni spiccano i sedili realizzati in Black TECHNO un tessuto particolare e il volante in pelle abbinati ai pomelli delle marce, di serie anche il clima automatico bi zona.

La motorizzazione per la Laguna Coupé Wave Editions biposto prevede un motore diesel 2.0 CDi 16v da 150 cavalli dotato di una cilindrata da 1995 cm3 in grado di sprigionare una potenza di 110 kw, che permette di raggiungere una velocità massima di 210 km/h, con accelerazione da 0 a 100 in 9,5 secondi. Le emissioni inquinanti per questo modello di vettura sono di 149 g/km ci CO2.

di Domenico Scalera

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]