News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz SLK Naked

Mercedes-Benz SLK Naked supercar
Mercedes-Benz SLK Naked
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz SLK Naked


Mercedes-Benz Special edition limitata a 99 unità per la Mercedes SLK Naked ispirata al mondo delle due ruote. Presentata nell’ambito dell’evento World Ducati Week 2010 a Misano Adriatico, la vettura esibisce una grinta da vera tigre dell’asfalto. La sportiva adotta un propulsore 200 Kompressor da 184 CV che le permette di raggiungere 236 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi. Esclusive le dotazioni: cerchi in lega da 18 pollici a cinque razze, gruppi ottici anteriori e posteriori bruniti, interni in tessuto Siena Nero e inserti in alluminium.

L’allestimento prevede anche uno spoiler posteriore AMG, climatizzatore automatico Thermatic e impianto Audio 20 con display a colori da 5 pollici, lettore Mp3, connessione Bluetooth e 9 altoparlanti. Il volante è rivestito in pelle Nappa. Ed ancora: fari bi-xeno adattivi, il Parktronic, il cambio automatico 5 marce NAG con bilancieri al volante e l'Airscarf per il riscaldamento di collo e testa.

La livrea è proposta nelle tonalità Bianco Calcite, Argento Palladio, Grigio Tenorite, Nero Ossidana e con le vernici opache magno designo Bianco Cachemire, Grigio Alanite e Grigio platino.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]