News Auto e Motori

Nissan - Auto Nissan GT-R 2011

Nissan GT-R 2011 coupè
Nissan GT-R 2011
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Nissan GT-R 2011


Nissan Si aggiorna la potente vettura nipponica Nissan GT-R 2011, attesa sul mercato per il mese di febbraio 2011 nelle inedite declinazioni EGOIST e Club Track, la prima più lussuosa, mentre la seconda dalla vocazione racing. La sportiva garantisce una potenza elevata, più maneggevolezza e maggiore cura dei dettagli. Il motore è il noto V6 da 3.8 litri reso più performante grazie a nuove soluzioni tecniche pensate dagli ingegneri del costruttore del Sol Levante e che gli regalano 50 CV in più. La potenza sale da 485 a 530 CV e i consumi medi si attestano sui 8,5 l/100 km.

Nissan GT-R 2011 presenta nuove particolarità estetiche: paraurti anteriore più largo e un’aerodinamica più evoluta. Il posteriore propone un nuovo diffusore. Presenti anche luci diurne e posteriori a LED e nuovo terminale di scarico più largo. Migliorati anche gli interni che offrono un nuovo quadro strumenti e nuovi sedili.

Due gli allestimenti in listino: Premium Edition, equipaggiata con fari allo xeno, cruise control, navigatore satellitare Nissan Connect Premium, sedili elettrici ed impianto audio Bose, e Black Edition che aggiunge all’equipaggiamento i sedili elettrici recaro in pelle rossa e nera. Sei le tonalità disponibili in catalogo che comprendono anche le nuove colorazioni Meteo Flake Black Pearl e Aurora Flare Blue Pearl.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
l'unica auto sul mercato che vale i soldi che costa
  p. fendoni 21/10/2010
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]