|
Notizie
Partita la produzione della Nissan Juke
30/08/2010
di Riccardo Angelo Colabattista
Dopo esser stata presentata al Salone di Ginevra la nuova creazione nissan è pronta a fare il debutto sul mercato entro il mese di settembre
|
È ufficialmente partita produzione della nuova Nissan Juke. La casa japponese sta rispettando alla lettera la tabella di avvicinamento all’uscita ufficiale di questo nuovo crossover economico. L’auto, dopo esser stata presentata al Salone di Ginevra, verrà immesso sul mercato europeo a partire da settembre.
Ricordiamo che il veicolo avrà delle linee di design molto originali ed innovative e potrà contare su tre tipologia diverse di propulsori. Fino adesso sono stati resi noti solamente i prezzi relativi al mercato inglese. La nuova Nissan Juke avrà un costo che partirà dai 15mila euro con motorizzazione 1.6 benzina da 117 cavalli, mentre il diesel da 110 cavalli avrà un costo di circa tre mila euro in più (18.000). La versione più costosa sarà quella che prevede la trazione integrale, il cambio automatico CTV ed il motore da 190 cavalli. Questa potente versione avrà un prezzo di listino che si aggirerà intorno ai 24mila euro.
La produzione, quindi, è appena partita e a settembre saranno commercializzate le prime versioni. La curiosità del pubblico è stata stimolata sia dalle sue forme che, soprattutto, dal suo prezzo contenuto, considerando che le crossover delle altre case non possono mantenere costi così bassi. La prova del nove sarà proprio nei prossimi tre mesi, quando si potrà contare il successo di vendite o meno della nuova scommessa japponese.
|
|
| |
|
|