News Auto e Motori

BMW - Auto BMW Serie 6 Cabrio 2011

BMW Serie 6 Cabrio 2011 cabriolet
BMW Serie 6 Cabrio 2011
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW Serie 6 Cabrio 2011


BMW Nuova generazione per la tedesca BMW Serie 6 Cabrio che arriverà sui mercati a partire dalla primavera del 2011. L’elegante vettura sfoggia un cofano motore allungato, abitacolo più arretrato, passo lungo e dimensioni più generose: lunghezza di 4,89 metri, larghezza di 1,89 metri e altezza pari a 1,36 metri. La nuova BMW Serie 6 Cabrio è una vettura 2+2 posti che propone interni tecnologici dotati di Control Display, del sistema di comando iDrive, mentre le bocchette d’aria centrali e i comandi dell’impianto audio e di climatizzazione sono inclinati verso il guidatore. Orientati verso il guidatore sono anche il selettore di marcia e i tasti del freno di stazionamento, come il comando della capote e il Driving Dynamic Control.

La gamma motori offre due unità: un motore V8 e un propulsore sei cilindri, abbinati alla tecnologia BMW TwinPower Turbo e iniezione diretta di carburante. Il primo è un motore 4,4 litri, abbinato alla versione 650i Cabrio dalla potenza di 407 CV. Le prestazioni dichiarate indicano un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,0 secondi. Il propulsore da 3,0 litri eroga, invece, 320 CV ed è abbinato alla BMW 640i Cabrio. Questa unità accelera da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi e raggiunge la velocità massima, limitata elettronicamente, di 250 km/h. Entrambe le unità offrono un cambio automatico sportivo a otto rapporti.

Ricchissimo l’equipaggiamento di serie, che comprende: Driving Dynamic Control, Dynamic Stability Control (DSC), sistema antibloccaggio (ABS), Dynamic Traction Control (DTC), l’assistente di frenata in curva Cornering Brake Control (CBC), il Dynamic Brake Control (DBC), l’Assistente di partenza, la funzione freni asciutti e la compensazione del fading. Previstin anche cerchi in lega da 18 e 17 pollici, sistema Adaptive Drive con ammortizzatori a regolazione elettronica e stabilizzazione antirollío.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]