News Auto e Motori

Audi - Auto Audi RS 3 Sportback

Audi RS 3 Sportback berlina
Audi RS 3 Sportback
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi RS 3 Sportback


Audi Vettura ad alto tasso di sportività l’Audi RS 3 Sportback è la versione cattiva dell’Audi A3. La nuova creatura di Ingolstadt adotta il potente propulsore 5 cilindri turbo 2.5 TFSI da 340 CV, noto agli appassionati della Casa dei quattro anelli per le prestazioni regalate alla TT RS. L’unità è abbinata al cambio automatico doppia frizione S tronic a 7 marce, che permette all’Audi RS 3 Sportback di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi e di raggiungere la velocità massima, limitata elettronicamente, di 250 km/h. le novità non sono concentrate solo sul fronte della potenza erogata.

La vettura offre il trazione integrale permanente quattro, un assetto specifico abbassato di 25 mm, nuove molle e nuovi ammortizzatori, e ruote da 19 pollici, abbinate a cerchi in lega di colore titanio. Dal punto di vista estetico, l’Audi RS 3 Sportback esibisce fari xenon plus, paraurti anteriore dalle linee sportive, passaruota anteriori in fibra di carbonio. A bordo spiccano finiture di colore nero, sedili sportivi rivestiti in pelle Nappa con cuciture a contrasto e volante sportivo rivestito in pelle con corona a fondo piatto.

Tra le dotazioni sono presenti il sistema di ausilio al parcheggio posteriore, il climatizzatore automatico e l’impianto radio Chorus. La commercializzazione è prevista a partire dai primi mesi del 2011.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]