News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Laguna 2011

Renault Laguna 2011 berlina
Renault Laguna 2011
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Laguna 2011


Renault Nuova generazione per la berlina d’Oltralpe Renault Laguna 2011 aggiornata nel design e rivista nella gamma dei propulsori, resi più efficienti. Le novità estetiche si concentrano principalmente sul frontale, reso più dinamico grazie a gruppi ottici realizzati con una nuova linea. Presenti anche una mascherina nera e cromature sulla calandra in Nero Nacré. Tra le dotazioni cerchi in lega bruniti da 18 pollici Crohme Shadow. Migliorati anche gli interni, resi più ergonomici e arricchiti di nuovi materiali per i rivestimenti.

La gamma dei motori offre un ricco ventaglio di scelte. Si parte dall’entry-level 1.5 dCi da 110 CV, con consumi ed emissioni basse: 21 km/litro e 120 g/km di CO2. Presenti anche due varianti del 2.0 dCi, proposto nelle potenze da 150 e 180 CV. Due gli allestimenti in catalogo: NAV, abbinato alle unità 1.5 dCi e 2.0 dCi da 150 CV, e 4CONTROL, accoppiato ai motori 2.0 dCi da150 e 180 CV. Quest’ultimo offre il sistema a quattro ruote sterzanti 4CONTROL.

L’equipaggiamento di serie prevede il sistema Carminat TomTom LIVE, ricco di nuove funzionalità come l’HD Traffic®, l’allarme per presenza di Autovelox e le previsioni meteo. Ed ancora: parabrezza a controllo termico, retrovisori esterni elettrici. L’arrivo sul mercato è previsto a partire dagli inizi del 2011.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]