News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Compass 2011

Jeep Compass 2011 suv
Jeep Compass 2011
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Compass 2011


Jeep Nuovo look per il SUV made in Usa Jeep Compass 2011 rivisto nel design, più simile al Grand Cherokee. Il frontale esibisce nuovi dettagli estetici riconoscibili nei gruppi ottici, ora dalla forma trapezoidale, e nella calandra costituita da listelli più corti e cromati. Sul tetto troviamo delle barre, mentre nel posteriore spicca uno spoiler in tinta e paraurti dal nuovo design. Presenti tra le dotazioni anche i cerchi in lega da 17 pollici.

Cambiano anche gli interni, resi più confortevoli da nuove imbottiture presenti sulle portiere anteriori e dalla presenza di nuovi equipaggiamenti: volante multifunzione per la gestione di audio, cruise control di serie e telefono. Nuovi i rivestimenti per i sedili, mentre i portabicchieri sono illuminati. Climatizzatore, vetri elettrici, specchietti elettrici e riscaldati, apertura e avviamento keyless, sistema multimediale Uconnect con interfaccia iPod e radio satellitare Sirius completano le dotazioni di bordo.

Jeep Compass offre anche tre tipi di trazione: anteriore, integrale Freedom Drive I e integrale Freedom Drive II Off-Road Package con cambio CVT2L a marce ridotte, assetto rialzato di 25 mm, gomme all-terrain e scivoli inferiori per la guida in fuoristrada.
La gamma motori destinata al mercato americano include due unità a benzina: un motore 2.0 da 159 CV e 2.4 da 172 CV, entrambi abbinabili al cambio manuale 5 marce o automatico a variazione continua CVT2. Il debutto sul mercato europeo è previsto a partire dalla primavera del 2011 e prevede la presenza di un propulsore diesel 2.2 CRD da 163 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]