News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Kangoo Generation 2011

Renault Kangoo Generation 2011 monovolume
Renault Kangoo Generation 2011
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Kangoo Generation 2011


Renault Restyling del multispazio francese Kangoo, la nuova Renault Kangoo Generation 2011 offre dettagli esterni inediti e nuove finiture degli interni, proposti con un nuovo trattamento simil grafite. Disponibili in catalogo anche tre nuove tonalità per la carrozzeria (Moka Brown, Etoile Blue e Taupe Grey). Ricco il pack di dotazioni di serie, che prevede la presenza di un impianto audio, dotato di Bluetooth, lettore MP3 e presa AUX, kit di riparazione per pneumatici e ruote all-terrain da 15 pollici.

Quattro gli allestimento proposti: Access, Authentique, Expression e Privilège. La declinazione Express offre in più bandelle laterali in tinta con la carrozzeria, volante in pelle, cruise control con limitatore di velocità, il trip computer e il controllo automatico del climatizzatore. La gamma motori promette unità omologate Euro 5.

Tra i propulsori spicca il motore 1.6 a benzina da 105 CV, che può essere alimentato bioetanolo ed abbinato alla trasmissione automatica, e il 1.5 turbodiesel dCi disponibile in tre livelli di potenza: 75, 90 e 110 CV. L’arrivo sul mercato è previsto a partire da marzo 2011.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]