Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Chevrolet: a Parigi arrivano l´inedita Orlando e il restyling della Captiva


06/10/2010

di Grazia Dragone

Entrambi i modelli giungeranno sul mercato nel 2011 e proporranno linee da maggiorate e interni generosi


Chevrolet: a Parigi arrivano l´inedita Orlando e il restyling della Captiva Il brand americano Chevrolet presenta interessanti novità per il mercato ed offre un ricco stand nel Salone di Parigi, dove spiccano come assolute premieres le vetture Orlando, nella versione definitiva, e il restyling del suv Captiva, che va ad arricchire ulteriormente il segmento dei suv/crossover.

Il modello Orlando, che sarà prodotto a partire da ottobre 2010 per arrivare sui mercati all’inizio del 2011, offre un design che fonde le linee di un crossover e di una monovolume. Il veicolo è stato realizzato sulla piattaforma dell’Opel Astra e della sorella Cruze e garantisce grande abitabilità degli interni grazie ai sette posti disponibili su tre file. La gamma motori presenta due unità: 1.8 16V Ecotec da 141 CV e il turbodiesel da 2 litri VCDi in due differenti potenze, 131 CV e 163 CV.
Due gli allestimenti in listino, che condivideranno di serie dotazioni come il controllo elettronico della stabilità, il climatizzatore, sei airbag, gli specchi retrovisori elettrici e l'impianto stereo con ingressi Aux e Usb.

Chevrolet_Captiva_2011Captiva, invece, si rifà il look per ostentare un volto più muscoloso e un nuovo design che ricalca l’orientamento stilistico che il marchio a stelle strisce propone per le sue vetture. Il frontale esibisce una calandra maggiorata con griglia a nido d’ape, gruppi ottici a Led dalle forme squadrate tradizionali. Generosi gli interni, che possono offrire varianti a 5 e 7 posti, ora più curati nei rivestimenti e nelle finiture.

La gamma motori prevede un motore turbodiesel 2.2 litri VCDi (da 163 CV e da 184 CV), che sostituisce il propulsore 2 litri VCDi. Due i motori a benzina: un 2.4 litri a 4 cilindri da 171 CV e il potente V6 3 litri da 258 CV. La trazione è sia 2WD che 4WD. Ricco l’equipaggiamento di serie grazie alla presenza di nuove tonalità, freno a mano elettronico, cerchi in lega di varie misure (da 17 a 19 pollici), sistema Hill Start Assist anti-arretramento e luci a LED. L’arrivo sul mercato è previsto per la primavera 2011.

Fotogallery
Vettura Chevrolet Orlando Chevrolet Orlando anteprima mondiale Chevrolet Orlando Chevrolet Captiva

News Correlate
Chevrolet, le immagini delle anteprime di Parigi » Chevrolet, le immagini delle anteprime di Parigi
Trax e le Youth Concept insieme ai modelli Cruze Wagon e Malibu creano un parterre dall’atmosfera unica
Chevrolet, ecco le novità del salone parigino » Chevrolet, ecco le novità del salone parigino
Lo stand del brand d´Oltreoceano presenta l´inedita Chevrolet Trax e la nuova generazione della Spark
Chevrolet Trax, prime anticipazioni » Chevrolet Trax, prime anticipazioni
La presentazione ufficiale è prevista nel Salone di Parigi 2012
Chevrolet Cruze HB5 5 porte svelata in anteprima al Paris Motor Show » Chevrolet Cruze HB5 5 porte svelata in anteprima al Paris Motor Show
La Show car è una delle quattro anteprime di Chevrolet sbarcate a Parigi. La commercializzazione prevista per metà 2011

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]