News Auto e Motori

Nissan - Auto Nissan GT-R Egoist

Nissan GT-R Egoist Special Edition
Nissan GT-R Egoist
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Nissan GT-R Egoist


Nissan Edizione speciale ed esclusiva della sportiva di Casa Nissan GT-R, la Nissan GT-R Egoist offre interni di fattura artigianale declinabili in numerose tonalità, con abbinamenti monocromatici o in contrasto. L’abitacolo è rivestito in pelle pregiata prodotta dalla tedesca Seton, che ricopre ogni angolo degli interni, declinabili in circa 20 combinazioni cromatiche, mentre le impunture sono disponibili in sei varianti a contrasto. I clienti potranno scegliere complessivamente tra ben 84 diversi abbinamenti.

Tra i particolari spicca lo stemma Egoist dipinto secondo l'arte decorativa giapponese Urushi. Le dotazioni includono anche un impianto audio Bose, composto da 11 diffusori, un amplificatore a commutazione e un woofer da 9 pollici con base di fissaggio in composito di fibre di carbonio. L'allestimento Egoist adotta alcuni dettagli mutuati dal modello Spec-V, come i cerchi in lega forgiata RAYS a sei razze e lo spoiler posteriore in carbonio. Per la colorazione della carrozzeria è disponibile la nuova colorazione Ultimate Opal White.

Sotto il cofano pulsa il potente V6 biturbo da 3,8 litri che eroga la potenza di 530 CV. Sul fronte dell’aerodinamica, la deportanza risulta aumentata del 10%, mentre la maggiore precisione di guida è il frutto di interventi al telaio e agli ammortizzatori. Le prestazioni dichiarate indicano un’accelerazione da 0 a 100 km/h in poco più di tre secondi, mentre la velocità massima tocca i 315 km/h. il lancio commerciale è previsto dalla primavera 2011.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]