News Auto e Motori

Audi - Auto Audi A3 Concept

Audi A3 Concept prototipo
Audi A3 Concept
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi A3 Concept


Audi Anticipazione stilistica della prossima berlina a tre volumi di Ingolstadt, l’Audi A3 Concept sfoggia dettagli che ne esaltano il carattere dinamico, come la calandra single-frame, il telaio in fibra di carbonio rinforzata (CFRP) e lamelle in alluminio tridimensionali trasversali. Generosi gli interni, resi più confortevoli grazie al passo di 2,63 metri. Tra le dotazioni spiccano i fari con nuova tecnologia LED e il modulo UMTS che permette di accedere a Internet, con la possibilità di collegare tutti i gadget elettronici di ultima generazione. Inoltre, sui sedili anteriori sono previsti due vani per accogliere un iPad.

La Casa dei quattro anelli ha equipaggiato la show car con il motore 5 cilindri dotato di Launch Control, che fonde la sovralimentazione Turbo all’iniezione diretta di benzina FSI, per un risultato all’insegna della massima sportività.

Sono 408 i CV erogati per prestazioni al limite, come indicano i dati ufficiali: scatto 0-100 km/h in 4,1 secondi e velocità massima, limitata elettronicamente, di 250 km/h. L’unità è abbinata al cambio compatto S tronic a 7 rapporti, costituito da due cambi parziali azionati da due frizioni.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]