News Auto e Motori

Lotus - Auto Lotus Evora S

Lotus Evora S supercar
Lotus Evora S
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lotus Evora S


Lotus Versione più grintosa della sportiva Evora, la britannica Lotus Evora S adotta il package Sport Pack, disponibile come optional sulla Evora Standard, che comprende la modalità Sport per acceleratore e controllo di trazione, pinze freno nere su dischi forati, cambio sportivo a rapporti ravvicinati, fari Bi-Xenon e specchietti richiudibili elettricamente.

Esteticamente, la vettura si distingue dal modello standard per la presenza di un grande diffusore sul quale spicca il terminale di scarico. Inoltre, i tecnici di Hethel hanno tarato nuovamente le sospensioni per esaltare la potenza del V6 3.5 litri DOHC VVT-I di provenienza Toyota, che grazie alla sovralimentazione passa da 280 a ben 350 CV a 7.000 giri. Il cambio è manuale a 6 rapporti. Elevate le prestazioni dichiarate: accelerazione 0-100 km/h in 4,8 secondi e velocità massima di 285 km/h,

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
La LotusEvora S con il compressore volumetrico 2 più 2 la trovo eccezionale e muscolosa,poi si può stare in 4 a bordo.Non è troppo grossa come la prossima Eterne,4 porte?E' la Ferrari degli Anglosassoni,mi picerebbe averla!
  Orazio 12/01/2013
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]