News Auto e Motori

BMW - Auto BMW Serie 1 Coupè/Cabrio

Scopri la BMW Serie 1 Coupè/Cabrio: Scheda Tecnica coupè

BMW Serie 1 Coupè/Cabrio
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto

auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW Serie 1 Coupè/Cabrio coupè


BMW Nuovo look per le varianti coupè e cabrio della tedesca BMW Serie 1, che ora mostrano elementi estetici rinfrescati e nuovi accorgimenti tecnici. Commercializzate a partire da marzo 2011, le vetture sfoggiano un’aerodinamica ottimizzata, fari ridisegnati, luci LED e inedite dotazioni. Nel frontale spicca un paraurti aggiornato, mentre sotto la pelle troviamo l’Air Curtain, che convoglia l’aria dal frontale ai passaruota anteriori, determinando, in tal modo, un’accresciuta efficienza in termini di aerodinamica.

Tra i dettagli estetici, spicca anche la presenza di una sottile modanatura posta sopra i fari anteriori. Il catalogo si arricchisce di nuove tonalità come il Vermilion Red e il Marrakesh Brown, ed include cerchi da 17 pollici, caratterizzati dal disegno a stella, e da 18 pollici, con razze a V. Arriva anche il sistema di recupero dell’energia in frenata, che nel programma EfficientDynamics, si aggiunge al dispositivo Start/Stop e all’indicatore di cambiata ottimale.

Anche gli interni offrono interessanti novità, riconoscibili nei nuovi rivestimenti, nel volante sportivo, optional, in pelle con bilancieri, nel pulsante di attivazione/disattivazione DSC con simbolo e nuove finiture cromate.

di Grazia Dragone
Leggi Commenti
» Aggiungi un commento

News Correlate
Le auto elettriche in arrivo nel 2026 » Le auto elettriche in arrivo nel 2026
Le maggiori case sono impegnate a realizzare modelli che consumino poco, inquinino meno, abbiano molta autonomia, ottima qualità e prezzi contenuti
Concorso d´Eleganza Villa d´Este: appuntamento a maggio 2024 » Concorso d´Eleganza Villa d´Este: appuntamento a maggio 2024
BMW Group Classic - Prime indiscrezioni sulla nuova edizione
Concorso Villa d´Este 2023: gli allori al modello Duesenberg SJ » Concorso Villa d´Este 2023: gli allori al modello Duesenberg SJ
La vettura ottiene l´ambito titolo di Best of Show
BMW XM Label Red: focus sulla sportività » BMW XM Label Red: focus sulla sportività
La vettura è una premiere del Salone di Shanghai
THE X 8 JEFF KOONS: l´art car è una limited edition » THE X 8 JEFF KOONS: l´art car è una limited edition
L´inedita BMW sarà disponibile in soli 99 esemplari

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter»]