News Auto e Motori

BMW - Auto BMW Serie 1 Coupè/Cabrio

BMW Serie 1 Coupè/Cabrio coupè
BMW Serie 1 Coupè/Cabrio
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW Serie 1 Coupè/Cabrio


BMW Nuovo look per le varianti coupè e cabrio della tedesca BMW Serie 1, che ora mostrano elementi estetici rinfrescati e nuovi accorgimenti tecnici. Commercializzate a partire da marzo 2011, le vetture sfoggiano un’aerodinamica ottimizzata, fari ridisegnati, luci LED e inedite dotazioni. Nel frontale spicca un paraurti aggiornato, mentre sotto la pelle troviamo l’Air Curtain, che convoglia l’aria dal frontale ai passaruota anteriori, determinando, in tal modo, un’accresciuta efficienza in termini di aerodinamica.

Tra i dettagli estetici, spicca anche la presenza di una sottile modanatura posta sopra i fari anteriori. Il catalogo si arricchisce di nuove tonalità come il Vermilion Red e il Marrakesh Brown, ed include cerchi da 17 pollici, caratterizzati dal disegno a stella, e da 18 pollici, con razze a V. Arriva anche il sistema di recupero dell’energia in frenata, che nel programma EfficientDynamics, si aggiunge al dispositivo Start/Stop e all’indicatore di cambiata ottimale.

Anche gli interni offrono interessanti novità, riconoscibili nei nuovi rivestimenti, nel volante sportivo, optional, in pelle con bilancieri, nel pulsante di attivazione/disattivazione DSC con simbolo e nuove finiture cromate.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]