News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Koleos 2012

Renault Koleos 2012 suv
Renault Koleos 2012
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Koleos 2012


Renault Nuovo look per il suv d’Oltralpe Renault Koleos 2012 che ora sfoggia un frontale dal nuovo design, dove spiccano linee più morbide e dinamiche. Il veicolo propone una calandra trapezoidale con listelli cromati, fari più sottili e raccordati, nuovi specchi retrovisori, con luci di svolta a LED. Nel profilo laterale spiccano i nuovi cerchi, mentre il posteriore rimane pressoché inalterato. Anche gli interni non offrono alcun sostanziale cambiamento, limitato a dettagli inediti riconoscibili nella nuova strumentazione e nei rivestimenti di sedili e portiere.

Il portellone è a doppia apertura e permette un più agevole accesso al vano bagagli, dalla capienza compresa tra 450 e 1380 litri, con i sedili posteriori ripiegati completamente grazie al sistema Easybreak, che permette ampia modularità del veicolo. Nuovo il tetto panoramico.

La gamma delle unità si compone dei motori Diesel dCi da 150 e 175 CV, i medesimi della versione precedente, ma ottimizzati sul fronte delle emissioni di CO2, che scendono da 165 a 148 g/km per il motore dCi da 150 CV e da 174 a 166 g/km per l’unità dCi da 175. Il motore a benzina eroga 170 CV di potenza.

Ricco l’equipaggiamento che offre: sistema di assistenza alle partenze in salita, dispositivo di controllo della velocità in discesa, Esp, Eba, sei airbag, navigazione Carminat TomTom con joystick, fari e tergicristalli ad azionamento automatico e climatizzatore bi-zona. L’arrivo sul mercato è previsto per la fine del 2011.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]