News Auto e Motori

Audi - Auto Audi A2 Concept

Audi A2 Concept prototipo
Audi A2 Concept
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi A2 Concept


Audi Prototipo presentato in occasione del Salone di Francoforte 2011, la tedesca Audi A2 Concept è un veicolo a propulsione elettrica lungo 380 cm, largo 169 cm e alto 149 cm. Tra i dettagli estetici spiccano i gruppi ottici, anteriori e posteriori, a led, mentre le maniglie di apertura delle porte offrono sensori di prossimità, che sbloccano le serrature all’approssimarsi degli occupanti.

La compatta propone interni dal design futuristico, caratterizzati da un posto guida essenziale, dotato di due schermi multifunzionali e incorniciato da un canale luminoso. Accanto al volante troviamo la plancia e il pulsante di accensione e spegnimento. La struttura dei sedili è in alluminio, mentre gli elementi di sostegno sono in poliuretano. Inoltre, il tetto in vetro scuro di colore bianco diventa trasparente premendo un pulsante.

La vettura anticipa la versione di serie che arriverà sui mercati entro il 2015 e adotta una motorizzazione elettrica abbinata ad un pacchetto di batterie agli ioni di litio.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]