News Auto e Motori

Audi - Auto Audi A4 Start

Audi A4 Start berlina
Audi A4 Start
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi A4 Start


Audi Ritorna sul mercato l’entry level Audi A4 Start, offerta sia nella variante berlina che wagon. La vettura adotta il noto propulsore 2.0 litri TDI offerto nella potenza da 120 CV e 290 Nm a1750 giri/min. Il motore consente uno scatto da 0 a 100 km/h in 10,7 secondi per una velocità massima pari a 205 km/h, mentre i consumi nel ciclo combinato si attestano sui 4.9 l/100 Km.

L’equipaggiamento di serie include l'impianto audio Chorus, i sostituzione del modello Concert, mentre gli specchietti esterni sono dotati di regolazione elettrica semplificata. Disponibile, per chi volesse ulteriormente arricchire il pack di dotazioni, l’allestimento Plus, che aggiunge il volante in pelle a quattro razze e tasti multifunzione, radio Concert con schermo a colori da 6,5 pollici, i fari fendinebbia, il bracciolo anteriore, il trip computer con il programma d'efficienza integrato e la vernice metallizzata o perlata.

In catalogo anche il pacchetto Business, che comprende Audi music interface, Audi side e lane assist, sistema di informazioni per il conducente a colori con programma di efficienza integrato, interfaccia Bluetooth, pacchetto portaoggetti, regolatore di velocità e sistema di navigazione con DVD.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]