News Auto e Motori

Chevrolet - Auto Chevrolet Corvette Carlisle Blue Grand Sport Concept

Chevrolet Corvette Carlisle Blue Grand Sport Concept Special Edition
Chevrolet Corvette Carlisle Blue Grand Sport Concept
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Chevrolet Corvette Carlisle Blue Grand Sport Concept


Chevrolet Special Edition presentata in occasione del SEMA di Las Vegas 2011, la sportiva Chevrolet Corvette Carlisle Blue Grand Sport Concept potrebbe essere prodotta in serie. La vettura sfoggia una colorazione speciale Carlisle Blue e adotta una grande banda longitudinale di colore bianco. Le dotazioni includono anche i cerchi in lega Torque 2 con pneumatici GoodYear ad alte prestazioni, insieme all’impianto di scarico a doppia uscita.

Gli interni risultano curati. Spicca la selleria in pelle color titanio con cuciture a contrasto di colore blu. A bordo troviamo anche l’impianto stereo Bose con 9 altoparlanti e la pedaliera, realizzata su misura. Sotto la pelle, la meccanica si affida alle sospensioni Magnetic Ride a controllo elettronico e le pinze freno a 6 pistoncini.

Il motore è il noto LS3 6.2 V8 da 436 CV di potenza e 575 Nm di coppia massima, già presente sul modello Corvette Grand Sport, modificato attraverso l’adozione della lubrificazione a carter secco. Le prestazioni sono da tigre: velocità massima pari a 300 km/h e scatto da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]