News Auto e Motori

Maserati - Auto Maserati GranTurismo S Limited Edition

Maserati GranTurismo S Limited Edition supercar
Maserati GranTurismo S Limited Edition
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Maserati GranTurismo S Limited Edition


Maserati Versione speciale e limitatissima, celebrativa dei 150 anni dell’Unità d’Italia e che si caratterizza per contenuti unici, la Maserati GranTurismo S Limited Edition è offerta nella tonalità esclusiva Blu Sebring opaca che ne esalta l’eleganza delle forme, ma anche il carattere tipicamente sportivo.
I 12 esemplari realizzati offrono elementi in carbonio, tra i quali si segnalano gli spoiler anteriori, gli specchi laterali, le maniglie porte e lo spoiler posteriore. Le pinze freno sono in alluminio lucidato a mano e risaltano sotto i cerchi da 20 pollici, mentre le minigonne, verniciate in nero opaco come i proiettori anteriori, regalano un aspetto più aggressivo.

Gli interni, curatissimi, in puro stile Maserati, offrono una sintesi perfetta di stile e sportività, espressa da elementi comuni con la versione MC Stradale. Anche in questo caso finiture in carbonio incorniciano la strumentazione e i comandi sulla plancia e sul tunnel centrale. Posizionata alla base della console centrale trova posto la targhetta commemorativa del Centocinquantenario dell’Unità d’Italia che riporta anche il numero delle unità prodotte a conferma dell’esclusività di questa versione.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]