News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Wrangler Unlimited Nautic

Jeep Wrangler Unlimited Nautic Special Edition
Jeep Wrangler Unlimited Nautic
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Wrangler Unlimited Nautic


Jeep Versione realizzata per il Salone Nautico di Parigi 2011, in collaborazione con lo studio francese Style & Design, la Jeep Wrangler Unlimited Nautic è proposta in due versioni, entrambe basate sul modello Wrangler Unlimited 2.8 turbo diesel (200 CV) con cambio manuale a sei marce. Ispirate al mondo della nautica, i due veicoli offroad offrono comfort, design e la raffinatezza di una imbarcazione a vela.

La variante Nautic White Edition offre rivestimenti in pelle bianca per sedili, volante, cuffia della leva del cambio e maniglie sui pannelli porta. Presenti anche elementi evocativi del teak impiegato in ambito nautico, riconoscibili sulle razze del volante, sulla consolle centrale, sulle maniglie interne delle porte, sui predellini e sui rivestimenti dei tappetini e del piano di carico posteriore. La livrea è total white.
Spiccano, in contrasto, le cromature della calandra anteriore, delle maniglie, delle calotte degli specchi retrovisori e del tappo del serbatoio.

Total black, invece, la variante Nautic Black, che differisce dalla sorella per la tonalità della carrozzeria e i rivestimenti dell’abitacolo.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]