News Auto e Motori

Lexus - Auto Lexus LF-LC Hybrid Sport Concept Coupè

Lexus LF-LC Hybrid Sport Concept Coupè prototipo
Lexus LF-LC Hybrid Sport Concept Coupè
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lexus LF-LC Hybrid Sport Concept Coupè


Lexus Lexus LF-LC Hybrid Sport Concept Coupè rappresenta la sintesi di lusso, eleganza e tecnologia ai massimi livelli. Realizzata nel centro di progettazione Calty a Newport Beach, in California, l'auto propone design innovativo con linee fluide che attraversano tutta la vettura, esaltando l'innato dinamismo che promette sotto la pelle.

La coupè 2+2 full hybrid è un puro esercizio di stile i cui risultati saranno utilizzati nei nuovi modelli del brand. La piattaforma è completamente inedita per questa coupè, il cui passo è di 2.800 mm, mentre la lunghezza è pari a 4.630 mm, e la larghezza è fissata a 1.950, con un'altezza, infine, di 1.27m. Nel frontale spicca un'ampia griglia reticolare in alluminio, prese d'aria posizionate negli angoli bassi e gruppi ottici con luci diurne disposte ad L.
Il profilo laterale offre un padiglione ribassato con tetto panoramico in vetro che si fonde con il grande lunotto.

Gli interni si caratterizzano per forme essenziali arricchite da schermi multifunzione LCD da 12,3 pollici che offrono informazioni sulla navigazione. Le finiture risultano lussuose, realizzate con materiali pregiati come pelle, camoscio, legno e metallo. La meccanica sfrutta il sistema Advanced Lexus Hybrid Drive con motore anteriore e trazione posteriore.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]