News Auto e Motori

Honda - Auto Honda Accord Coupè Concept

Honda Accord Coupè Concept prototipo
Honda Accord Coupè Concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Honda Accord Coupè Concept


Honda La Honda Accord Coupè Concept conferma stile e design della vettura di riferimento pur con qualche elemento di novità. La coupé tre volumi porpone un design sobrio, pulito, equilibrato, con dettagli estetici realistici. La carrozzeria sfoggia gruppi ottici nuovi ed un paraurti leggermente modificato, mentre il profilo laterale è dominato dai cerchi in lega da 20 pollici.

La vettura include tre unità nella sua gamma di propulsori. Si parte dal motore 2,4 litri benzina i-VTEC a quattro cilindri ed iniezione diretta da 181 CV e 240 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei marce o automatico a variazione continua CVT.
Segue il propulsore 3,5 litri benzina V6 i-VTEC, proposto con il cambio manuale a sei marce o automatico a sei marce sequenziale.
Infine, troviamo l’unità 2,0 litri benzina i-VTEC a quattro cilindri, affiancata ad un motore elettrico da 120 kW e al cambio automatico a variazione continua di tipo elettrico.

La tecnologia di bordo prevede l’inserimento di dispositivi come l’Earth Dreams Technology, che punta a migliorare l'efficienza e i livelli di emissioni dei motori tradizionali.
Il pack dedicato alla sicurezza si preannuncia ricco, come dimostra la presenza del Lane Departure Warning, del Forward Collision Warning e LaneWatch. L’infontainmenti include, invece, il sistema BlueTooth HandsFreeLink, lo schermo a colori i-MID e il sistema multimediale Pandora Internet Radio interface4.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]