News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Defender Blaser Edition

Land Rover Defender Blaser Edition Special Edition
Land Rover Defender Blaser Edition
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Defender Blaser Edition


Land Rover Versione speciale dedicata ai cultori dell’arte venatoria, il veicolo offroad Land Rover Defender Blaser Edition, rappresenta una limited edition realizzata in soli 60 esemplari nata dalla collaborazione con la Blaser, azienda produttrice di fucili da caccia, il cui logo spicca sulle porte anteriori e sulla copertura della ruota di scorta.

Land Rover Defender Blaser Edition sfoggia una livrea proposta nella tonalità Keswick Green e propone diversi accessori, come il portapacchi sul tetto, il gancio traino, il verricello elettrico, il rollbar anteriore e le protezioni per i fari posteriori. Gli interni offrono sedili in pelle nera con cuciture verdi e il logo Argali ricamato sui poggiatesta. Ulteriore particolarità è rappresentata dal baule per il trasporto di 5 fucili con cassetti per le munizioni.

Il fuoristrada è stato realizzato sulla base del modello 110 a passo lungo e 5 porte, in allestimento SE, e adotta l’unità motore 2.2 Td4 da 122 CV e 360 Nm di coppia massima. La potenza e la coppia vengono scaricati sulla trazione integrale permanente, tramite un cambio manuale a sei rapporti abbinato a marce ridotte. Le prestazioni dichiarate indicano un'accelerazione da 0 a 100 km/h pari a 15,8 secondi per una velocità massima di 145 km/h. La commercializzazione è riservata alla Germania.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]