News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Grand Cherokee Concept

Jeep Grand Cherokee Concept prototipo
Jeep Grand Cherokee Concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Grand Cherokee Concept


Jeep Allestimento speciale presentato in occasione dell'Auto Show di Houston 2012, la Jeep Grand Cherokee Concept rappresenta un test di gradimento per i potenziali clienti, i quali potranno assistere al lancio commerciale dalla primavera 2013, se supererà questa prova di valutazione.

La show car è allestita con il pacchetto Laredo X e sfoggia la tinta Brilliant Black. Presenti anche elementi in tonalità scura che ne enfatizzano le linee impoenti. La calandra è circondata da una cornice di colore, mentre la griglia e l'elemento orizzontale inferiore sono realizzati in Platinum Chrome. Total black, infine, risultano la fascia tra i gruppi ottici posteriori, le finiture interne dei gruppi ottici anteriori e gli ampi cerchi in lega da 20 pollici.

Gli interni propongono accessori e finiture specifici, come i rivestimenti in pelle di sedili, volante e cambio, l'impianto audio Alpine da 506 Watt con 9 altoparlanti e sub-woofer, la connessione iPod/MP3, i sistemi di ausilio al parcheggio Parkview e ParkSense, l'apertura porte e l'avviamento keyless, il sistema di connettività telefonica Uconnect.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]