News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Freelander 2 Limited edition

Land Rover Freelander 2 Limited edition Special Edition
Land Rover Freelander 2 Limited edition
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Freelander 2 Limited edition


Land Rover Versione speciale e limitata a 200 unità, il fuoristrada Land Rover Freelander 2 Limited edition è stato sviluppato sulla base della configurazione S della Freelander 2. Le tonalità disponibili in catalogo sono due (Mauritius Blue e Barolo Black), entrambe metallizzate ed offerte anche nell'allestimento del modello Range Rover Evoque.

Sotto il cofano il propulsore è offerto anche in due varianti di potenza, da 150 e 170 CV, dell’unica motorizzazione in listino 2.2 diesel. Il due compare anche nella denominazione della vettura. Tra i dettagli estetici spiccano la griglia anteriore e le bocchette d'aerazione di colore nero, mentre le maniglie delle portiere, le calotte degli specchietti retrovisori esterni, i lavafari, le soglie delle portiere ed il paraurti posteriore sono in tinta con il colore della carrozzeria. Ulteriore dettaglio è rappresentato dai cerchi in lega da 19 pollici con finitura antracite.

Gli allestimenti sono tre, tutti equipaggiati con sedili e volante in pelle e con le maniglie interne delle portiere in contrasto. Le dotazioni offrono anche il navigatore satellitare con touch-screen da 7 pollici; il sistema telefonico integrato con funzione Bluetooth; l'impianto audio Alpine con 9 speaker, lettore CD, compatibile Mp3; il cruise control; i fari fendinebbia ed i sensori parcheggio anteriori e posteriori. Il lancio commerciale è previsto a marzo 2012.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]