News Auto e Motori

Honda - Auto Honda CR-V Edizione Esclusiva

Honda CR-V Edizione Esclusiva Special Edition
Honda CR-V Edizione Esclusiva
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Honda CR-V Edizione Esclusiva


Honda Dedicato esclusivamente al mercato del Belpaese, la Honda CR-V Edizione Esclusiva offre dotazioni inedite. Il suv nipponico adotta la meccanica della serie precedente, con qualche rivisitazione nell’ambito stilistico, concedendo una rinfrescata al look attraverso l’introduzione di qualche novità. Disponibile anche nelle versioni Harmont & Blaine, Honda Cr-V Edizione Esclusiva offre nelle varianti Elegance e Lifestyle le opzioni con interno in pelle Chocolate o in pelle Bicolor by Harmont & Blaine.
>br>La gamma delle novità include il motore benzina 2.0 i-VTEC da 150 CV e il nuovo turbodiesel 2.2 i-DTEC 150 CV, abbinato anche al cambio automatico a cui è stata modificata la rapportatura. Quattro gli allestimenti in catalogo.
Elegance prevede la presenza del sensore pressione pneumatici, immobilizer, interni in tessuto e Alcantara, bracciolo anteriore e posteriore, sedili posteriori abbattibili, volante e pomello cambio in pelle, vano portaocchiali, kit fumatori, climatizzatore bizona, cruise control, sensori di parcheggio, sintolettore CD/Mp3 con comandi al volante, maniglie cromate, paraspruzzi, fendinebbia, cerchi in lega 17 pollici.

Più ricco risulta l'equipaggiamento delle versioni Lifestyle, Exclusive e Advance.
Lifestyle aggiunge i cerchi in lega da 18 pollici, i sensori di pioggia e crepuscolare, la porta USB per l’impianto audio di bordo e il rivestimento in pelle e alcantara per i sedili, mentre Exclusive presenta i paraurti in tinta con la carrozzeria, fari allo xeno, tetto panoramico in vetro, interni in pelle, sedile guidatore con regolazione elettrica, caricatore di 6CD in plancia.
Infine l’allestimento Advance offre cruise control adattativo, CMBS (il sistema anticollisione), luci adattative, navigatore satellitare, bluetooth a riconoscimento vocale e videocamera per la retromarcia.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]