News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Range Rover Evoque Bollinger

Land Rover Range Rover Evoque Bollinger Special Edition
Land Rover Range Rover Evoque Bollinger
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Range Rover Evoque Bollinger


Land Rover Nuova intrigante configurazione del suv di successo del marchio Land Rover, la Range Rover Evoque Bollinger è stata presentata in occasione del Vinitaly 2012, la rassegna internazionale di Verona riservata all’articolato mondo del vino. Il progetto nasce dalle analogie che accomunano i due marchi Range Rover e Bollinger.

Range Rover Evoque Bollinger si distingue dalla versione di riferimento per alcuni elementi estetici, rivolti ad enfatizzare il carattere sportivo, che vedono la colorazione specifica di alcuni dettagli e l'applicazione di loghi dedicati. Gli interni spiccano per la presenza di nuovi ed esclusivi sedili di pelle e i rivestimenti dei pannelli delle porte.

Range Rover Evoque Bollinger parteciperà ad una serie di iniziative ed appuntamenti in tutto il territorio nazionale, seguendo le tappe della Luxury Lounge, motorhome di 60 mq realizzato dal Gruppo Meregalli, distributore di Bollinger per l´Italia, che rappresenta l’unico esempio esistente di showroom con degustazione viaggiante.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]