News Auto e Motori

Buick - Auto Buick Enclave 2013

Buick Enclave 2013 suv
Buick Enclave 2013
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Buick Enclave 2013


Buick Restyling per il suv di lusso americano Buick Enclave 2013, il cui lancio commerciale è previsto a partire dall’autunno 2012. Il veicolo offre un lieve aggiornamento stilistico e introduce alcune dotazioni inedite. Lunga 5,13 metri, largo 2 metri e alto 1,84 metri Buick Enclave 2013 propone nuovi gruppi ottici anteriori con luci LED, paraurti e design del cofano motore rivisitati, inedita griglia anteriore ed inserti cromati.

A bordo compaiono nuovi materiali di qualità e il sistema di infotainment IntelliLink che coniuga le funzioni di navigatore e la gestione dell'intrattenimento attraverso lo schermo touchscreen LCD posizionato a centro plancia. In dotazione anche il climatizzatore tri-zona. Buick Enclave sarà disponibile sul mercato a stelle e strisce in due configurazioni da sette o otto passeggeri. I sedili sono disposti su tre file e per agevolare l'ingresso nella zona posteriore è stato introdotto il sistema SmartSlide.

La motorizzazione è unica e rappresentata dall’unità V6 di 3.6 litri a benzina e iniezione diretta da 292 CV con cambio automatico a sei rapporti. La trazione può integrale o anteriore.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]