News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Talisman

Renault Talisman berlina
Renault Talisman
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Talisman


Renault Ammiraglia destinata al mercato cinese e definita con la denominazione “casual luxury”, la transalpina Renault Talisman è prodotta in Corea da Renault Samsung Motors e sarà distribuita in Cina dalla metà di giugno 2012, per offrire una vettura dal design elegante ed interni top, ma ad un prezzo altamente competitivo.

Renault Talisman aspira a rientrare nella fascia premium, ma senza eccedere nella raffinatezza dei dettagli. La vettura, in realtà, è la versione più europea della Samsung SM7, pur modificata per assecondare il giusto cinese, che si va sempre più occidentalizzando. Tra i dettagli, spiccano la rinnovata griglia e i cerchi in lega meno pronunciati rispetto al modello coreano. Le linee appaiono morbide e fluide allo stesso tempo.

La Samsung SM7 offre in abbinamento le unità V6 benzina da 2.5 litri e 195 CV e un V6 da 3.5 litri da 290 CV e probabilmente la gamma delle unità della Talisman offrirà propulsori affini. L’auto rappresenta un modello di riferimento per la strategia Renault in Cina, dove le vendite della Casa francese sono quadruplicate dal 2009 ad oggi grazie a modelli come Koleos.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]