News Auto e Motori

Audi - Auto Audi Q3 Jinlong Yufeng

Audi Q3 Jinlong Yufeng prototipo
Audi Q3 Jinlong Yufeng
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi Q3 Jinlong Yufeng


Audi Concept pensata per i gusti dei clienti cinesi, la Audi Q3 Jinlong Yufeng, letteralmente “Dragone d'oro nel vento adotta un motore benzina 5 cilindri 2.5 TFSI da 310 CV che le consente di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,5 secondi e raggiungere una velocità di 250 km/h. In abbinamento all’unità è previsto il cambio S tronic a 7 marce e trazione integrale permanente quattro.

Rifinita nella brillante tinta giallo Liuli, la vettura rende omaggio all'Anno del Drago. Allestimento dedicato al kitesurfing, il surf trascinato da aquiloni, il veicolo propone sul tetto due kiteboards in compositi. Previste anche specifiche borse per alloggiare l'aquilone ed uno speciale rivestimento del piano di carico provvisto di una tasca, pensato per l'uso in spiaggia. Due telecamere sono collocate nella parte laterale sinistra del vano di carico, e possono essere collegate al kitesurf, con l'invio di dati via wireless.

Tra i dettagli estetici spiccano i parafanghi con i grandi cerchi da 20 pollici a cinque raggi con finitura in due toni. All'interno, i colori dominanti sono grigio, nero e giallo e vedono la presenza di materiali come Alcantara e pelle nappa.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]