News Auto e Motori

Audi - Auto Audi Q5 2012

Audi Q5 2012 suv
Audi Q5 2012
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi Q5 2012


Audi Il versatile suv di Ingolstadt Audi Q5 2012 si aggiorna per offrire ancora più efficienza e sportività. Il design del tetto in stile coupé e il portellone avvolgente, insieme ai gruppi ottici in tecnologia LED (disponibili a richiesta), sono elementi estetici di grande impatto. Il frontale, che si caratterizza per lo sviluppo orizzontale, sfoggia una griglia single frame in nero lucido e listelli verticali cromati. Raffinate prese d'aria con inserti in nero lucido e fendinebbia con cornici cromate sono integrati nel paraurti dal nuovo disegno. I gruppi ottici posteriori, in abbinamento ai fari xeno plus, sono realizzati in tecnologia LED. Di nuova concezione sono l'inserto diffusore e i terminali di scarico appiattiti nella parte inferiore.

Sono ben quindici le tonalità disponibili. Su richiesta Audi fornisce il pacchetto esterni S line e il pacchetto look off-road. Gli interni risultano più curati e tecnologici. Tra gli equipaggiamenti a richiesta troviamo la chiave comfort, il climatizzatore automatico a tre zone e i sedili comfort climatizzati con funzione ventilazione. Il tetto panoramico in vetro crea un’atmosfera piacevole.

Scegliendo il pack sportivo S line compaiono i cerchi da 19 pollici, l'assetto sportivo e l'esclusivo colore carrozzeria grigio Daytona perla.

La gamma delle unità offre cinque diverse motorizzazioni, tre TDI e due TFSI.Tutti i propulsori combinano iniezione diretta e sovralimentazione, oltre a disporre di sistema Start&Stop di serie. Il più efficiente è il 2.0 TDI, proposto in due varianti, da 143 e 177 CV, mentre il motore 3.0 TDI eroga 245 CV. Sul fronte dei benzina si segnala il nuovo 2.0 TFSI da 225 CV. Il top della gamma è rappresentato dal nuovo 3.0 TFSI con compressore volumetrico che sviluppa 272 CV e 400 Nm. L’equipaggiamento include il sistema Audi drive select, Adaptive Cruise Control, regolazione degli ammortizzatori e sterzo dinamico. Il lancio commerciale è previsto a partire dalla fine dell’estate 2012.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]