News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Twingo Etoile

Renault Twingo Etoile Special Edition
Renault Twingo Etoile
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Twingo Etoile


Renault Serie limitata ed esclusiva, la transalpina Renault Twingo Etoile si ispira ai canoni stilistici del nuovo corso stilistico di Renault. La losanga sulla parte anteriore, verticalizzata, spicca sul fondo nero. Il frontale, espressivo, rievoca le linee della prima generazione. Dedicata esclusivamente al pubblico femminile e, nello specifico, ad una donna che ama la ricercatezza del dettaglio, la special edition, che sarà prodotta in soli 800 esemplari, sarà commercializzata in Italia a partire dal 28 maggio 2012.

A bordo si notano l’elegantissima selleria color marrone in misto tessuto ecopelle, le stelle serigrafate sui poggiatesta e sui rivestimenti laterali delle portiere, l'esclusiva vernice metallizzata Marron Shiny ripresa all’interno sugli aeratori e sulle manopole dei comandi di ventilazione.

Di serie troviamo il climatizzatore manuale, radio Cd MP3 con Bluetooth e USB, sedili posteriori indipendenti e scorrevoli, poggiatesta e sedile conducente regolabile in altezza. Due le motorizzazioni disponibili: il noto 1.2 75cv benzina e il 1.5 dCi 75cv diesel. Le prime 100 Twingo Etoile saranno offerte con una pochette “clutch handbag”.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]