Notizie
Le rosse di Maranello giungono a Roma
29/05/2009
di Maura De Sanctis
Roma si colora di rosso grazie al raduno Ferrari del 2 giugno
|
[ Roma ] -
Raduno Ferrari martedì 02 giugno 2009, Piazzale Garibaldi la storica terrazza di Roma con il cannone del Granicolo, verrà invasa da oltre 100 Ferrari, di cui alcune provenienti anche dalla Svizzera, per festeggiare il 10^ anniversario del CLUB Passione Rossa. Le Ferrari, si raduneranno il 1 giugno presso l’Hotel Selene di Pomezia, dove si svolgerà la cena di gala alla quale parteciperanno in qualità di ospiti d’onore i piloti delle frecce tricolore. Gli equipaggi dopo aver trascorso una notte rosso fuoco presso l’Hotel e ripartiranno con destinazione Roma Piazzale Garibaldi dove le auto più ammirate, desiderate e invidiate del mondo potranno essere ammirate dal pubblico, nel contesto di un ambiente affascinante qual’è quello del Giannicolo.
Per quest’importante raduno, è doveroso ringraziare il Dott. Fabio Barone Presidente dell'Associazione Clienti Ferrari Italia - Ferrari Owner's Club che ha organizzato l’evento e che ha permesso anche allo staff di Automania www.automania.it di essere presente in modo da immortalare le rosse. Lo stesso Presidente ha dichiarato: Siamo felici ed orgogliosi del raggiungimento di questo grande traguardo, il bilancio di questi 10 anni è assolutamente positivo e ci sprona ad essere sempre attivi, da anni ormai siamo considerati il Ferrari Owner's Club più importante d'Italia con gli oltre 400 raduni fatti in tutto il territorio nazionale ed europeo. Abbiamo lavorato molto per organizzare una grande festa nel giorno più rappresentativo della nostra Nazione e chiaramente il mio ringraziamento va al mio staff che come un grande team ha collaborato con un unico scopo... la Passione... per la Rossa...
Le amate rosse percoreranno via Margotta per raggiungere il ristorante Babette che ospiterà i membri del club offrendo loro un pranzo a buffet nella piazzetta sita all’aperto, per poi ripartire per un tour della capitale sotto scorta delle autorità. Noi di Automania abbiamo intervistato in anteprima uno dei partecipanti, il Sig. Filippo, iscritto al Club Ferrari, che parteciperà al raduno con la sua fiammante Ferrari 575 M F1 con cambio F1 disegnata da Pininfarina (nella foto), 515 CV e una cilindrata da 5748 CC, con al suo fianco un uomo noto al mondo delle automobili, il famoso meccanico di Hollywood Peter Iurilli. Questi partiranno dalla provincia di Bari con altre 5 Ferrari, seguite dall’auto di Automania che riprenderà l’evento a partire dal casello di Acquaviva delle Fonti.
|
| |
|
|