News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Wrangler Cabrio Summer Edition

Jeep Wrangler Cabrio Summer Edition Special Edition
Jeep Wrangler Cabrio Summer Edition
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Wrangler Cabrio Summer Edition


Jeep Limited edition dedicata all’estate italiana, la Jeep Wrangler Cabrio Summer Edition offre dotazioni inedite riconoscibili nei cerchi in lega da 17 pollici. Presenti anche un Dual Top, cioè la possibilità di avere contemporaneamente Sunrider® soft top ed hard top Freedom TopTM, ed airbag laterali anteriori di serie. Disponibile a partire dalla seconda metà di maggio 2012 la offroad adotta l'efficiente propulsore 2,8 litri turbodiesel common-rail, abbinato al cambio automatico a cinque velocità e alla trasmissione manuale a sei marce con tecnologia Stop/Start per la riduzione dei consumi.

Il motore 2.8 CRD eroga 200 CV di potenza e sviluppa 460 Nm di coppia con il cambio automatico e 410 Nm con il cambio manuale. Il veicolo offre di serie il sistema di trazione integrale part-time Command-Trac® NV241 inseribile shift-on-the fly a due velocità con rapporto per le marce ridotte di 2.72:1. La nuova serie speciale dispone, inoltre, dell'assale anteriore Dana 30 e dell’ assale posteriore Dana 44.

Completano il pack di dotazioni i dispositivi Hill Start Assist ed Hill Descent Control, il climatizzatore automatico, il sedile del guidatore regolabile in altezza, il computer di bordo EVIC, il cruise control e radio con lettore CD/DVD/MP3 ed ingresso AUX. La serie speciale Jeep Wrangler Cabrio sarà commercializzata esclusivamente nella tonalità Bright White ed unicamente nella configurazione a due porte di Jeep Wrangler.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]