News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Grand Cherokee Limited Tech

Jeep Grand Cherokee Limited Tech Special Edition
Jeep Grand Cherokee Limited Tech
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Grand Cherokee Limited Tech


Jeep Realizzata in esclusiva per il mercato italiano l’offroad Jeep Grand Cherokee Limited Tech propone soluzioni stilistiche e dotazioni inedite. L’equipaggiamento include il navigatore satellitare, interni in pelle, i fari Bi-Xenon SmartBeam™ autoadattativi, portellone posteriore ad apertura e chiusura elettrica e volante con corona riscaldabile, i sensori parcheggio anteriori e posteriori ed una telecamera per la retromarcia di serie.

La dotazione di serie per l’infotainment prevede impianto audio Alpine a sei altoparlanti, sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect® GPS con schermo touchscreen da 6,5 pollici, hard disk da 30 gigabyte, porta USB, ingresso AUX, lettore DVD video e sistema vivavoce Bluetooth UConnect Phone ad attivazione vocale.

La special edition è disponibile in abbinamento all’efficiente propulsore 3,0 litri turbodiesel ad iniezione diretta elettronica Common Rail da 190 CV di potenza, dotato di tecnologia Multijet II e cambio automatico a cinque velocità. Il fuoristrada sarà commercializzata nelle tonalità Stone White, Brilliant Black, Mineral Gray e Bright Silver, in abbinamento ad interni in pelle Black.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]