News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Twingo R.S. Red Bull Racing RB7

Renault Twingo R.S. Red Bull Racing RB7 Special Edition
Renault Twingo R.S. Red Bull Racing RB7
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Twingo R.S. Red Bull Racing RB7


Renault Special edition che celebra i colori della vettura Red Bull RB7, vincitrice del campionato mondiale Costruttori 2011 di Formula 1, la Renault Twingo R.S. Red Bull Racing RB7 sarà venduta in 11 Paesi, ad eccezione dell’Italia. L’auto rappresenta un'edizione limitata della Twingo R.S. che adotta un telaio Cup, i cerchi Gana da 17 pollici, bandiera a scacchi sul tetto e il sistema di telemetria di bordo R.S. Monitor.

La carrozzeria sfoggia una verniciatura nera Pearlescent Black con dettagli di colore giallo Sirius Yellow, riconoscibili nella lama aerodinamica anteriore, nei gusci dei retrovisori e nell'alettone sul tetto. Presenti i passaruota allargati, il diffusore di coda e il labbro aerodinamico tipici della R.S. A bordo spiccano le cuciture gialle a contrasto su volante, sedili, plancia e inserti in nero opaco su console centrale, contagiri e bocchette d'aerazione.

Una placchetta numerata con la scritta FIA 2011 World Champion è collocata davanti alla leva del cambio che riporta il logo Renault Sport. La propulsione è affidata al motore 1.6 16V da 133 CV, che vanta un consumo combinato pari a 6,5 l/100 km. La meccanica fa riferimento ad un telaio Cup ribassato di 4 mm che riduce i trasferimenti di carico, mentre le molle e gli ammortizzatori più duri del 10% controllano il rollio in maniera ottimale.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]