News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Scenic XMOD Race

Renault Scenic XMOD Race monovolume
Renault Scenic XMOD Race
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Scenic XMOD Race


Renault Limited edition, la transalpina Renault Scenic XMOD Race propone un allestimento ancora più sportivo, grazie alla partnership con il marchio TomTom, leader della navigazione satellitare. La vettura, disponibile a partire da settembre 2012, si caratterizza per un look aggressivo esaltato dai cerchi in lega da 16 pollici, il pack look, i Privacy glass e il badge XMOD Race sul posteriore. Due le tonalità offerte in catalogo, Nero Etoilé e Bianco Ghiaccio.

Lo stile esclusivo si ritrova anche all’interno, dove troviamo la console centrale scorrevole e il tappetino personalizzato. Inoltre, i clienti che acquisteranno Scénic XMOD Race riceveranno in omaggio il navigatore integrato TomTom, i servizi live per la durata di 36 mesi e il Nike+ SportWatch GPS Powered by TomTom, un orologio con GPS integrato e dotato della tecnologia TomTom, progettato in collaborazione con Nike per gli amanti della corsa.
Equipaggiata con il propulsore 1.5 dCi 110 CV, Renault Scenic XMOD Race promette performance elevate e un notevole piacere di guida.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]