News Auto e Motori

Mitsubishi - Auto Mitsubishi Outlander PHEV

Mitsubishi Outlander PHEV suv
Mitsubishi Outlander PHEV
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mitsubishi Outlander PHEV


Mitsubishi Mitsubishi Outlander PHEV rappresenta il il primo SUV ibrido plug-in al mondo. Il veicolo si avvale per la propulsione del sistema ibrido plug-in EV, sviluppato da MMC basandosi sulla propria gamma di modelli elettrici al 100%. La vettura risponde a tre obiettivi: assicurare le prestazioni eco-compatibili di un veicolo elettrico (EV), l'autonomia di un veicolo dotato di un tradizionale motore a combustione interna (ICE) e le prestazioni di un SUV sia su strada che off-road.

Lungo 4,65 metri con un passo pari a 2,67 metri, il design della versione PHEV, che sta per Plug-in Hybrid EV, è il medesimo della versione di serie, con le differenze limitate alle qualità dinamiche e all’effcienza.

L'impianto ibrido è composto da un motore termico 4 cilindri 2.0 litri, due motori elettrici, uno per asse, da 60 kW e da una batteria agli ioni di litio della capacità di 12 kWh che si ricarica completamente in 4 ore e 30 minuti.
Quest’ultima consente un'autonomia in modalità elettrica di 55 km. Disponibile nche il sistema di trazione integrale. Mitsubishi Outlander PHEV sarà disponibile a partire dall'inizio del 2013 in Giappone, per poi giungere successivamente anche in Europa.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]