News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Compass Overland

Jeep Compass Overland Special Edition
Jeep Compass Overland
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Compass Overland


Jeep La nuova serie speciale Jeep Compass Overland aggiunge un ulteriore allestimento al SUV compatto del marchio, rappresentando il modello più esclusivo della gamma Compass. Nell’equipaggiamento compaiono i cerchi in lega da 18 pollici, rivestimenti in morbida pelle con cuciture a vista ed una dotazione di serie per garantire il massimo in termini di infotainment a bordo. Esternamanete troviamo griglia, gruppi ottici e fendinebbia caratterizzati da inserti cromati.

Nell’abitacolo i sedili rivestiti in morbida pelle sono personalizzati dal logo Overland, mentre sulle soglie spiccano inediti battitacco cromati.La ricca dotazione di serie per il comfort e l’infotainment a bordo prevede l’impianto audio da 368 watt e nove altoparlanti Boston Acoustics, il sistema vivavoce Bluetooth UConnect® Phone ad attivazione vocale con interfaccia UCI ed il sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect® GPS con schermo touchscreen da 6,5 pollici hard disk da 40 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video.

La sicurezza si affida ad una completa dotazione di serie composta da airbag frontali multistadio, airbag laterali a tendina anteriori e posteriori, ESP, Brake Traction Control, Brake Assist, sistema antiribaltamento (ERM), sistema antibloccaggio dei freni (ABS) dotato di tecnologia per il rilevamento di superfici a scarsa aderenza ed il sofisticato sistema di assistenza alle partenze in salita Hill Start Assist.

Disponibile a partire dal primo trimestre 2013, Jeep Compass Overland è offerto nella configurazione a quattro ruote motrici con il motore turbodiesel da 2,2 litri, 163 CV di potenza e 320 Nm di coppia e in quella a trazione anteriore con l’unità turbodiesel 2.2 da 136 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]