News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Wrangler Moab

Jeep Wrangler Moab Special Edition
Jeep Wrangler Moab
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Wrangler Moab


Jeep Serie speciale, l’inedita Jeep Wrangler Moab è stata realizzata sulla versione Sahara e sarà commercializzata nella configurazione a due e a quattro porte, in abbinamento al motore turbodiesel da 2,8 litri e al propulsore benzina da 3,6 litri, nel corso del primo trimestre del 2013.
In Italia sarà disponibile con il motore 2.8 CRD abbinato al cambio automatico nel primo trimestre 2013.

L'allestimento propone un nuovo cofano, hard top in tinta con la carrozzeria con vetri oscurati e passaruota di colore Black. Il logo Jeep presenta l'inedita colorazione Matte Black, mentre i cerchi in lega da 17 pollici di colore nero lucido sono gli stessi della versione Rubicon.
Completano l’equipaggiameno esterno le speciali pedane paracolpi laterali, mentre lo sportello per il serbatoio carburante di colore nero è firmato Mopar.
Gli interni offrono rivestimenti di colore nero e sedili in pelle di nuovo disegno con impunture nere proposte in due colori: Black McKinley o Dark Saddle.

Le dotazioni di serie includono sedili anteriori riscaldabili e volante nero rivestito in pelle con cuciture nere ed inserti Iron Gray. Inserti Iron Gray contraddistinguono, inoltre, la maniglia di sostegno lato passeggero, le bocchette di ventilazione e le maniglie di appiglio delle portiere anteriori.
Infine, troviamo i tappetini in gomma Mopar con motivo a rilievo che riproduce l'impronta degli pneumatici.

Oltre all'inedita tonalità Rock Lobster, Jeep Wrangler Moab sarà disponibile nelle cinque tonalità Dozer, Black, White, Crush e Gecko.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]