News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition

Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition Special Edition
Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition


Jeep Nuova serie special realizzata in edizione limitata, la Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition aggiunge elementi stilistici e finiture Black al design sportivo della versione Grand Cherokee SRT.
Il frontale si contraddistingue per la mascherina anteriore con griglia a nido d'ape di colore nero lucido e per gli inserti nero lucido intorno alle sette feritoie. Lo stesso trattamento nero lucido è stato riservato al logo Jeep.

Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition adotta cerchi in lega a cinque razze da 20 pollici di colore Black Vapor Chrome, dotati di coprimozzo cromato ed inserti chrome sulla parte centrale. Sul posteriore, la light bar e la pedana di appoggio di colore nero lucido ed il badge SRT sul lato destro del portellone completano il nuovo look.
A bordo troviamo il volante riscaldabile rivestito in pelle traforata con comandi del cambio integrati, i sedili avvolgenti in pelle Nappa e camoscio con poggiatesta anteriori attivi, finiture in pelle e fibra di carbonio sul pannello strumenti e sui rivestimenti interni delle portiere e la pedaliera sportiva in acciaio spazzolato.

La nuova Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition è equipaggiata con il motore HEMI V8 da 6,4 litri dotato di tecnologia Fuel Saver, che consente la disattivazione di 4 degli 8 cilindri per ridurre consumi ed emissioni. Il propulsore eroga 468 CV (344 kW) e 624 Nm di coppia è abbinato alla trasmissione automatica a cinque rapporti. Le prestazioni sono sportive: scatto 0-100 km/h in 5 secondi e velocità massima di 257 km/h.

L'equipaggiamento di serie comprende una completa dotazione per il comfort e l'infotainment, come il doppio tetto panoramico CommandView®, il sistema di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect GPS, l’impianto audio Harman Kardon® da 825 watt e 19 altoparlanti, l'Adaptive Cruise Control ed i dispositivi per la sicurezza Forward Collision Warning e Blind Spot Detection con Rear Cross-path detection.
La Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition sarà commercializzata a partire da ottobre 2012 (non sarà disponibile in Italia).

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]