News Auto e Motori

Dacia - Auto Dacia Sandero Stepway 2013

Dacia Sandero Stepway 2013 suv
Dacia Sandero Stepway 2013
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Dacia Sandero Stepway 2013


Dacia Nata per l’avventura, la Dacia Sandero Stepway 2013 si rinnova pèer offrire un design esterno e interno ancora più incisivo. Il crossover, giunto alla seconda generazione, offre un’altezza dal suolo rialzata (di 40 mm per l’Europa occidentale rispetto a Sandero, e di 26 mm per i paesi con sospensioni rialzate, come la Romania).
Con il suo nuovo frontale e gli specifici attributi della carrozzeria, quali lo scivolo anteriore/posteriore, fendinebbia e paraurti bicolore, passaruota allargati, cerchi da 16 pollici Flexwheels, corrimano longitudinali bicolori e vernice metallizzata esclusiva Blu Azurite, la nuova Sandero Stepway mostra una personalità ancora più spiccata. A bordo troviamo sellerie con motivo specifico ed impunture grigie.

La vettura sarà proposta in due versioni: una di ingresso e una dotata di equipaggiamenti più completi, tra cui l’impianto multimediale MEDIANAV, climatizzatore, limitatore-regolatore di velocità, radar di retromarcia.

Nuova Dacia Sandero Stepway è dotata di una gamma di potenti propulsori. Con il TCe 90, nuovo simbolo dell’eccellenza meccanica del Gruppo, il veicolo vanta consumi di 5,3 l/100 km ed emissioni di CO2 di 120 g/km. Per il Diesel, il dCi 90 assciura consumi ed emissioni di CO2 ridotti: 4,1 l/100 km e 105 g/km di CO2, in ciclo misto. La commercializzazione è prevista a partire da gennaio 2013.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
La Dacia Sandero Stepway, con il motore Renault Tce 900 ha fatto un salto di qualità notevole,la versione Prestigie ha praticamente tutto di serie.Ottima macchina,penso che il telaio che ha in definitiva vada pure bene.
  Orazio 06/01/2013
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]