Notizie
Audi A6 Avant e berlina, nuove motorizzazioni
28/05/2011
di Fabiana Muceli
E´ inziata la prevendita italiana: l´auto, disponibile da metà settembre, è accompagnata da importanti novità
|
E' cominciata la prevendita italiana della nuova Audi A6. Dopo la fresca anteprima a Berlino, la casa dei quattro anelli si prepara al Salone dell'Automobile di Francoforte,a cui seguirà lo sbarco sul mercato della berlina, previsto per metà settembre. Ma in concomitanza con i preordini italiani, l'Audi ha reso note anche alcune importanti novità.
Su tutte le nuove motorizzazioni benzina A6 2.8 FSI 204 CV, con cambio manuale al prezzo di 42.900 Euro. E le inedite motorizzazioni diesel, la A6 2.0 TDI 177 CV con cambio multitronic, a 44.250 Euro e la A6 3.0 TDI 204 CV con cambio manuale, a 46.400 Euro.
Per entrambi i modelli (berlina e Avant) sono disponibili i pacchetti Ambiente e Advanced, che arricchiscono il modello base di ulteriori opzioni. La versione ambiente prevede cerchi in lega di alluminio a 10 razze, il pacchetto luci e proiettori xeno plus, i rivestimenti in pelle Milano.
La versione Advanced aggiunge invece Audi Active Lane Assist, Audi Music Interface, Audi Pre Sense Basic, cerchi in lega di alluminio a 10 razze, navigatore con MMI e volante sportivo rivestito in pelle. Le versioni Ambiente e Advanced possono essere acquistate con una maggiorazione di 3.950 Euro per i 4 cilindri e di 3.450 Euro per i motori V6, benzina e TDI. Un risparmio per i clienti che si attesta sul 29% per la versione Ambiente, e 36% sulla versione Advanced.
|
| |
|
|